26 Aprile 2024 16:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:24

IMPERIA. 46ENNE TRAVOLTO DA UN’AUTO SULLE STRISCE PEDONALI IN VIA DELLA REPUBBLICA/LE IMMAGINI

In breve: Alle forze dell'ordine l'uomo al volante dell'auto, un imperiese di circa cinquantacinque anni ha dichiarato di non aver assolutamente visto che qualcuno stava attraversando sulle strisce pedonali a causa del sole

image

Imperia. Questa mattina intorno alle otto e trenta un uomo è stato investito da una Fiat Punto Bianca mentre attraversava le strisce pedonali in via della Repubblica a Oneglia. Sul posto sono intervenuti immediatamente i militi della Croce Rossa di Imperia, la Polizia e i vigili urbani.

Alle forze dell’ordine l’uomo al volante dell’auto, un imperiese di circa cinquant’anni ha dichiarato di non aver assolutamente visto che qualcuno stava attraversando sulle strisce pedonali a causa del sole che lo ha abbagliato. Un testimone ha poi raccontato che l’uomo che è stato investito ha anche provato a schivare l’auto, ma non è riuscito a spostarsi in tempo.

L’uomo investito Z.A. di 46 anni, nel mentre, è stato soccorso lungamente dai militi proprio sul luogo dell’incidente dove è stato stabilizzato e gli hanno fornito ossigeno. L’uomo, che era cosciente, è stato poi trasportato al Pronto Soccorso di Imperia con un forte trauma cranico.

Condividi questo articolo: