28 Aprile 2024 06:42

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 06:42

Imperia: 70 mila euro per lo staff del Sindaco Scajola, le critiche di Imperia Rinasce. “Sarebbe stato meglio spenderli nel sociale, che ha subito gravi tagli”

In breve: La nota del gruppo consiliare Imperia Rinasce.

“Mentre nell’ultimo Consiglio comunale è emerso che sono stati effettuati tagli al sociale per circa 200 mila euro, è notizia recente che il sindaco abbia disposto l’assunzione del suo staff, composto da due istruttori amministrativi e un portavoce, per una spesa di 70 mila euro”. Questo il contenuto della nota stampa del gruppo consiliare “Imperia Rinasce” in riferimento alla notizia dell’assunzione a tempo pieno e determinato di due istruttori amministrativi e un portavoce, per una spesa totale intorno ai 70 mila euro (69.922,17) per lo staff del Sindaco Claudio Scajola per i prossimi cinque anni di mandato amministrativo.

Imperia: 70 mila euro per lo staff del Sindaco Claudio Scajola. Le critiche di Imperia Rinasce

“Si consideri che – continua la nota – a suddetto staff si aggiungono gli autisti e il personale che il comune mette a disposizione del sindaco. Vista la dimensione complessiva, viene da pensare che l’Onorevole Scajola creda ancora di essere ministro e non il sindaco di una città di 40 mila abitanti. È naturale chiedersi se tali risorse non sarebbero state meglio spese in investimenti utili all’intera collettività, come il sociale che ha subito gravi tagli nell’ultimo bilancio”.

Condividi questo articolo: