27 Aprile 2024 13:05

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 13:05

Diano Marina: al Poggio dei Gorleri la serata a tema “Crudo e Bollicine”, mercoledì 28 giugno / Ecco come prenotare

In breve: Il Poggio dei Gorleri offre anche un parcheggio gratuito in loco, quindi potrai raggiungere comodamente il ristorante senza preoccuparti di trovare un posto per la tua auto.

Vivi l’esperienza unica di assaporare la Liguria nel modo più autentico presso il Poggio dei Gorleri. Situato in una posizione incantevole, questo ristorante offre piatti prelibati e un’atmosfera accogliente che ti farà sentire come a casa.

Prenota subito al numero unico +39 366 2530020. Il Poggio dei Gorleri offre anche un parcheggio gratuito in loco, quindi potrai raggiungere comodamente il ristorante senza preoccuparti di trovare un posto per la tua auto.

Diano Marina: mercoledì 28 giugno al Poggio dei Gorleri la serata a tema “Crudo e Bollicine”

Se desideri vivere una serata indimenticabile, non puoi perdere l’evento speciale organizzato dal Poggio dei Gorleri per mercoledì 28 giugno. La serata a tema “Crudo e Bollicine” ti permetterà di deliziarti con un antipasto e un secondo (due portate) a base di selezione di pesce fresco proveniente dai fornitori locali.

Il prezzo per questa serata speciale è di 45 euro a persona e include una bottiglia di prosecco ogni due persone. Inoltre, saranno disponibili altre opzioni di bollicine con un costo aggiuntivo, tra cui la bollicina metodo classico e lo champagne.

Diano Marina: tutte le sere ristorante aperto al Poggio dei Gorleri

Ma le sorprese culinarie non si fermano qui. Il ristorante del Poggio dei Gorleri è aperto tutte le sere, offrendo un’ampia scelta tra un Menù alla carta e un Menù degustazione da 45 euro. Potrai deliziarti con piatti eccezionali preparati dagli chef esperti, mentre lo staff attento e premuroso si prenderà cura di ogni dettaglio per rendere la tua esperienza culinaria indimenticabile.

Non perdere l’opportunità di vivere una serata memorabile al Poggio dei Gorleri. Prenota subito il tuo tavolo e preparati a gustare i sapori autentici della Liguria in un ambiente incantevole.

Per info e prenotazioni:

Condividi questo articolo: