29 Aprile 2024 07:24

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 07:24

Imperia: Assonautica, Biagio Parlatore è il nuovo presidente. “La priorità è l’organizzazione delle Vele d’Epoca”

In breve: Parlatore, Presidente dello Yacht Club Imperia, succede a Enrico Meini e come primo gesto ha convocato il prossimo consiglio direttivo per lavorare all’edizione di Vele d’Epoca di settembre.

L’imprenditore Biagio Parlatore è il nuovo presidente di Assonautica. La conferma ufficiale, dopo le indiscrzione circolate nelle ultime settimane, in una nota stampa.

Imperia: Biagio Parlatore nuovo presidente di Assonautica. I nomi del consiglio direttivo

“A seguito dell’Assemblea dei Soci di Assonautica Imperia tenutasi questo pomeriggio presso la Camera di Commercio Riviere di Liguria, sede di Imperia, è stato eletto nuovo Presidente Biagio Parlatore – si legge nella nota –  Parlatore, Presidente dello Yacht Club Imperia, succede a Enrico Meini e come primo gesto ha convocato il prossimo consiglio direttivo per lavorare all’edizione di Vele d’Epoca di settembre.

La nuova squadra è formata dai consiglieri Mario Quaranta, Antonio Marzo, Guido Corradi, Gianluca Oneglio, Marco Di Masci, Sergio Scibilia, Andrea Veneziano e Dario Ghiglione e dai Probiviri Piero De Negri, Massimo Roggero, Gianpaolo Nante.

Il Presidente Parlatore dichiara: “Sono onorato e orgoglioso di questa prestigiosa carica e sono felice di condividere il mio impegno con persone preparate e motivate. Ringrazio il Presidente della Camera di Commercio Enrico Lupi certo del suo supporto e della sua collaborazione. La priorità, ad oggi, è l’organizzazione di Vele d’Epoca di settembre gettando già un occhio al futuro e alle diverse prospettive di crescita”.

Condividi questo articolo: