28 Aprile 2024 06:05

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 06:05

Imperia: alla guida di un’auto, investe un uomo in via Agnesi e scappa. Sul posto Croce Rossa e Polizia Locale /Le immagini

In breve: Gli agenti hanno ascoltato le testimonianze dei presenti e si sono messi sulle tracce del pirata della strada.  

Investe un uomo e scappa. È successo questa mattina, venerdì 23 giugno, in via Agnesi, nei pressi dell’attraversamento pedonale davanti al Liceo Artistico. 

Imperia: alla guida di un’auto, investe un uomo in via Agnesi e scappa

Secondo quanto ricostruito, un giovane somalo sarebbe stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada nei pressi dell’attraversamento pedonale di via Agnesi. L’investitore, di cui ancora non si conosce l’identità, si sarebbe fermato alcuni istanti, per poi ripartire indisturbato.

L’uomo investito è stato soccorso dal personale della Croce Rossa di Diano Marina e dell’Automedica della Croce Verde Intemelia. Una volta stabilizzato sulla barella, è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sembrano essere gravi. 

Presente sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale di Imperia. Gli agenti hanno ascoltato le testimonianze dei presenti e si sono messi sulle tracce del pirata della strada.  

Condividi questo articolo: