28 Aprile 2024 00:58

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 00:58

Imperia: “vieni a donare il sangue ed entri gratis al Koko Beach”, venerdì 23 giugno serata della Fidas per sensibilizzare i giovani /L’iniziativa

In breve: Insieme per la vita

Grande serata al KOKO Beach con la con Fidas di Imperia.  Questa sera, venerdì 23 giugno serata mirata a sensibilizzare i giovani verso la donazione di sangue tra i 18 e i 30 anni.

Chi si avvicinerà alla donazione avrà un biglietto in omaggio per ingresso alla serata che si terrà al koko beach di Imperia con ospite Neima Ezza. Questo evento è stato sponsorizzato dalla Fidas , l’iniziativa ha avuto successo ed ha avvicinato alla donazione più di 50 nuovi donatori.

LA FIDAS si auspica che questa sera il messaggio arrivi a tutti i ragazzi presenti e che si parli di donazione di sangue, un gesto facile e indolore da fare ma che rimane la linfa vitale per i nostri Ospedali, un gesto che un domani potrebbe salvare la vita di ognuno di noi.

“Questa iniziativa è una delle prime che questa Associazione sponsorizzerà per far si che questa estate, periodo di carenza sangue possa essere rimpinguato con nuove leve giovani.

Bello e doveroso divertirsi in giovane età ,ma, è doveroso lanciare uno sguardo sempre sui problemi seri della vita che ogni giorno purtroppo accadono con malattie gravi ed incidenti stradali. Un grazie speciale al koko bech che si è reso disponibile ed Al titolare Davide Barreca, che ha capito l’importanza della donazione di sangue ed ha fatto si di contattare un ospite speciale dedicato ai giovani”.

Per chi vorrà aderire alla donazione di sangue i nostri recapiti son i seguenti:

  • Imperia, Via Don Abbo 12 Grattacielo 5 Piano tel. 0183296395
  • Sanremo, via manzon1,39 tel. 0184576385
  • Ventimiglia, via brigate partigiane,2d te1.0184235279 Orario. Tutte le mattine 7.30 / 13:00

Condividi questo articolo: