29 Aprile 2024 20:13

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 20:13

Calcio Prima Categoria: Il Golfo Dianese presenta lo staff per la nuova stagione

In breve: Il Golfo Dianese, dopo la presentazione del nuovo allenatore Danilo Vindigni, è lieta di annunciare il nuovo organigramma in vista della stagione 2023/24.

Il Golfo Dianese, retrocesso dalla Promozione e ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria, dopo la presentazione del nuovo allenatore Danilo Vindigni, annuncia il nuovo organigramma in vista della stagione 2023/24.

Calcio Prima Categoria: ecco lo staff del Golfo Dianese

Il nuovo Team manager della prima squadra sarà Gianluca Formica, che ritorna dopo una pausa dovuta ad impegni di lavoro. Formica si è messo subito al lavoro insieme al mister per la riconferma dello zoccolo duro della squadra e alla ricerca di nuovi innesti che verranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Il massaggiatore sarà Fabio Curto, ex giocatore della Dianese . Il ruolo di responsabile delle relazioni tra prima squadra e juniores sarà affidato a Cristian Mallardo, ruolo fondamentale per lanciare i giovani del settore giovanile in prima squadra. Domenico Pievani, figura storica della società fin dalla sua nascita, rivestirà il ruolo di dirigente responsabile.

Condividi questo articolo: