28 Marzo 2024 21:03

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:03

IMPERIA – I NETTURBINI IN SCIOPERO DURANTE LE VELE D’EPOCA MA LA TRADECO È PARTNER DELL’EVENTO… / DETTAGLI

In breve: Altro paradosso è la sponsorizzazione della Riviera Trasporti, società in piena crisi aziendale che nei giorni scorsi ha tagliato drasticamente gli stipendi dei suoi lavoratori portando allo sciopero bianco da parte degli stessi.

collage sponsor

Imperia- La Tradeco non smette mai di stupire.  Mentre il Prefetto di Imperia Fiamma Spena sta cercando di scongiurare lo sciopero indetto dai sindacati per il 12 e il 13 settembre, il sindaco Carlo Capacci ha pubblicato sul suo profilo facebook il programma della manifestazione comprensivo dei partner della manifestazione. Oltre alla Uno Communications, di cui è amministratore delegato, tra gli sponsor compare anche la Tradeco, la società pugliese incaricata del servizio di raccolta dei rifiuti in città.

Una sponsorizzazione che appare paradossale visto che nei giorni clou della manifestazione i dipendenti incroceranno le braccia riducendo la città a una discarica a cielo aperto. Altro paradosso è la sponsorizzazione della Riviera Trasporti, società in piena crisi aziendale che nei giorni scorsi ha tagliato drasticamente gli stipendi dei suoi lavoratori portando allo sciopero bianco da parte degli stessi. A questo punto ci si aspetterebbe di vedere anche il logo Colussi sul depliant…

Condividi questo articolo: