28 Aprile 2024 19:29

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 19:29

“La prima Casa di tutti noi è stata la più bella”: Gruppo Dellerba lancia la nuova campagna pubblicitaria. “Ecco com’è nata” / Video

In breve: Questa la promessa di Marco Dellerba:"Io mi impegno con tutta la mia passione e competenza affinché la Casa della vostra vita sia altrettanto bella e piena d'amore".

La nuova campagna pubblicitaria del Gruppo Dellerba, società leader nell’intermediazione immobiliare che opera ad Imperia da oltre vent’anni, ha come protagonista una donna e il suo pancione, la prima casa di ognuno di noi.

Una campagna pubblicitaria, firmata dal fotografo Settimio Benedusi, emotiva e simbolica che utilizza il concetto della maternità come metafora per la casa, il luogo dove sentirsi al sicuro, protetti e a proprio agio.

“La prima Casa di tutti noi è stata la più bella”: ecco come è nata la nuova campagna pubblicitaria del Gruppo Dellerba

Attraverso la nuova campagna, Marco Dellerba, titolare del Gruppo, desidera trasmettere i valori che contraddistinguono il suo impegno pluriennale nel settore immobiliare.

La casa è la mia passione da tanti anni racconta Marco Dellerba – per me rappresenta un luogo non solo fisico, ma che racconta la nostra identità, la nostra cultura, i nostri affetti. Fa parte della nostra biografia. 

È l’interno che ci protegge dall’esterno: è questo l’elemento che accomuna il ventre di una donna a una casa. Ogni giorno, tramite il nostro lavoro, portiamo avanti la missione di far trovare ai nostri clienti un luogo che trasmetta le stesse sensazioni. Benedusi ha saputo tradurre questi valori in un’immagine di grande effetto”.

“Ho pensato di costruire il racconto della casa come maternità concentrandomi sui valori che mi ha descritto Marco Dellerba – spiega Settimio Benedusi la casa è un bene primario, fondamentale, parla di noi e di chi siamo. Per creare questa campagna mi sono chiesto: qual è il luogo che tutti noi abbiamo considerato casa per nove mesi? È senza dubbio il ventre delle nostre madri. Probabilmente, dal momento in cui abbiamo lasciato quel posto, il nostro desiderio è quello di ritrovare quel luogo che sia di altrettanta pienezza affettiva e amorosa, quindi la casa giusta. Vorrei sottolineare che solamente un committente di alta qualità permette al creativo di fare un lavoro di pregio. Sono orgoglioso di aver lavorato a questa campagna”.

Questa la promessa di Marco Dellerba:“Io mi impegno con tutta la mia passione e competenza affinché la Casa della vostra vita sia altrettanto bella e piena d’amore”.

Ecco tutti i contatti del Gruppo Dellerba:

 

Condividi questo articolo: