28 Aprile 2024 14:48

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 14:48

Imperia: pressioni Polizia Locale, indagato Claudio Scajola. “Grazie a chi mi ha manifestato solidarietà e vicinanza. Non sarà qualche denuncia a frenarmi nell’impegno di ogni giorno”

In breve: Le parole del primo cittadino sul suo profilo Facebook.

“Non sarà certo qualche denuncia a frenarmi nell’impegno di ogni giorno, a impedirmi di mettere tutto me stesso al servizio della nostra comunità, soprattutto dei più deboli, che troveranno in me sempre ascolto e sostegno”. Lo scrive il Sindaco di Imperia Claudio Scajola sul proprio profilo social, riferendosi all‘inchiesta che lo vede indagato per minaccia a pubblico ufficiale, per le presunte pressioni rivolte all’ex Comandante  della Polizia Locale Aldo Bergaminelli.

Imperia: pressioni Polizia Locale, indagato Claudio Scajola

“Desidero inviare un abbraccio e un grazie sincero a tutte le persone che in questi giorni hanno voluto manifestarmi solidarietà e vicinanza per quanto accaduto.

Mi rincuora sapere di vivere in una città con persone in grado di cogliere nelle vicende l’aspetto più umano e profondo, di guardare ai fatti con mente fredda e soprattutto cuore caldo.

Qualcuno – ahimè – non ha invece perso occasione di mostrarsi in grado di vedere solo il male. Pazienza…
Evviva i cittadini che guardano all’anima delle persone! Non per me, che ho le spalle larghe, ma per chi è più debole e, suo malgrado, è finito in pubblica piazza con questa vicenda.

Ma non sarà certo qualche denuncia a frenarmi nell’impegno di ogni giorno, a impedirmi di mettere tutto me stesso al servizio della nostra comunità, soprattutto dei più deboli, che troveranno in me sempre ascolto e sostegno.

San Giovanni, che abbiamo finito di celebrare in queste ore, ci ha insegnato che è più indecoroso tacere che alzare la voce di fronte a ciò che è ingiusto”.

Condividi questo articolo: