24 Aprile 2024 10:04

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:04

IMPERIA. DOMANI SERA IL CONFERIMENTO DEL PREMIO ALL’ASSESSORE PAOLO STRESCINO “INCONTRI-BEGEGNUNGEN”

In breve: A Paolo Strescino il premio "Incontri - Begegnungen 2014" è stato conferito “Per aver ideato e promosso nonché costantemente seguito il progetto di gemellaggio tra i Comuni di Imperia e Friedrichshafen

Paolo Strescino_1024x768

Imperia. Si terrà domani sera, giovedì  4 settembre 2014 alle ore 21, presso il Centro Culturale Polivalente in piazza del Duomo ad Imperia, la 22ª edizione della manifestazione “Incontri – Begegnungen”, organizzata dall’Istituto di Cultura Italo – Tedesco di Imperia.

Due i momenti della serata: il conferimento del premio “Incontri – Begegnungen 2014” a Paolo Strescino, attuale Assessore alla promozione turistica, sport, manifestazioni, università, cultura, grandi eventi del Comune di Imperia e il concerto periferico dell’Accademia Internazionale Estiva di Cervo diretta dal M° Arnulf Von Arnim che prevede musiche di Felix Mendelssohn- Bartholdy  Antonin Dvorak.

A Paolo Strescino il premio “Incontri – Begegnungen 2014” è stato conferito “Per aver ideato e promosso nonché costantemente seguito il progetto di gemellaggio tra i Comuni di Imperia e Friedrichshafen, rappresentanti dei Paesi fondatori dell’Unione Europea già nel lontano 1951”.

Condividi questo articolo: