29 Aprile 2024 17:55

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 17:55

Padel: il 15enne imperiese Pietro Giovannini conquista il titolo di campione d’Italia. La giovane promessa si impone nel Torneo Internazionale Fip Promises

In breve: Oggi a Novara, questa primavera a Rotterdam, l'anno scorso Roma. Non finisce di stupire Pietro Giovannini che ormai da 1 anno si impone nelle massime competizioni nostrane

Al Torneo Internazionale Fip Promises (che accoglie tornei su diverse tappe delle più grandi promesse del Padel Europeo) Pietro Giovannini in coppia con Matteo Sargolini s’impone in finale nella categoria Under 16 contro il duo composto da Pirrotta e Indomenico per 6-0 / 7-5.

Oggi a Novara, questa primavera a Rotterdam, l’anno scorso Roma. Non finisce di stupire Pietro Giovannini che ormai da 1 anno si impone nelle massime competizioni nostrane risultando anche quest’anno campione italiano U16 (nonostante i soli 15 anni di età!).

Ennesima conferma della Giovane promessa imperiese, rimasto promosso in prima superiore nonostante i frequenti impegni sportivi. Ora lo aspetta un’estate di allenamenti con la nazionale di categoria dove ormai è pianta stabile pronto a rivaleggiare con i pari età a livello internazionale per la supremazia europea.

Condividi questo articolo: