27 Aprile 2024 11:14

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 11:14

Imperia: parcheggio Sen. Amadeo nel mirino dei vandali. Scaricati gli estintori, sui muri scritte ingiuriose e degrado /Le immagini

In breve: Attualmente il parcheggio, a distanza di due settimane, è stato ripulito dalla schiuma degli estintori, ma persiste il profondo degrado segnalato dai cittadini.

È finito ancora una volta nel mirino dei vandali il parcheggio interrato “Senatore Amadeo” di Porto Maurizio. Non è la prima volta che l’area è oggetto di degrado e episodi di vandalismo. L’ultimo episodio, in particolare, risale allo scorso 10 giugno.

Imperia: parcheggio interrato “Senatore Amadeo” nel degrado 

Secondo quanto raccontato dai cittadini, ignoti avrebbero scaricato a terra tutti gli estintori presenti nel parcheggio. Episodio analogo era successo anche a ottobre del 2022, ed erano intervenuti Polizia e Vigili del Fuoco. 

Mi sono recato al parcheggio Sen.Amadeo lo scorso 10 giugno – racconta un lettore – dato che il piano terra era pieno, sono andato all’interrato e ho trovato tutti gli estintori scaricati e la schiuma ovunque, oltre al completo degrado e scritte ingiuriose sui muri. L‘ascensore è fuori uso e l’area risulta poco sicura. Servirebbero controlli e telecamere”.

Attualmente il parcheggio, a distanza di due settimane, è stato ripulito dalla schiuma degli estintori, ma persiste il profondo degrado segnalato dai cittadini.

Condividi questo articolo: