27 Aprile 2024 10:14

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 10:14

Diano Marina: grande novità al Poggio dei Gorleri, ogni mercoledì la serata “Crudo e Bollicine”. E tutte le sere ristorante aperto / Ecco come prenotare

In breve: La location incantevole del Poggio dei Gorleri, immersa tra gli uliveti e con una vista panoramica sul mare, contribuisce a rendere l'esperienza ancora più suggestiva

Dopo il grande successo della serata “Crudo e Bollicine”, il Poggio dei Gorleri ha deciso di renderla un appuntamento settimanale. Ogni mercoledì, i buongustai avranno l’opportunità di deliziarsi con una selezione raffinata di crudi di mare accompagnata da bollicine di prima scelta.

Prenota subito al numero unico +39 366 2530020. Il Poggio dei Gorleri offre anche un parcheggio gratuito in loco, quindi potrai raggiungere comodamente il ristorante senza preoccuparti di trovare un posto per la tua auto.

Ogni mercoledì la serata “Crudo e Bollicine” al Poggio

La serata “Crudo e Bollicine” rappresenta una vera e propria oasi gastronomica per gli amanti del pesce fresco e dei vini frizzanti. La disponibilità di posti è limitata, con un massimo di 40 persone ammesse ogni mercoledì. Pertanto, è vivamente consigliata la prenotazione per garantire qualità sia dei prodotti selezionati sul mercato sia nel servizio dedicato al cliente.

Durante la serata “Crudo e Bollicine”, gli ospiti potranno gustare diversi piatti a base di pesce fresco, preparati con cura e maestria dallo chef del Poggio dei Gorleri. Accanto a queste prelibatezze, saranno servite bollicine scelte appositamente per esaltare i sapori e creare un’armonia perfetta tra il mare e il vino. Un’esperienza indimenticabile per i palati più raffinati.

Ristorante aperto tutte le sere

Il ristorante del Poggio dei Gorleri è aperto tutte le sere, offrendo un menu alla carta che spazia tra piatti di mare e di terra, preparati con ingredienti freschissimi e di alta qualità. Per coloro che desiderano esplorare al meglio l’offerta culinaria del ristorante, saranno disponibili anche due diversi menu degustazione al prezzo di 45 euro.

La location incantevole del Poggio dei Gorleri, immersa tra gli uliveti e con una vista panoramica sul mare, contribuisce a rendere l’esperienza ancora più suggestiva. Ogni piatto è realizzato con la massima attenzione alla materia prima, privilegiando ingredienti a chilometro zero e di stagione. Il servizio è impeccabile e lo staff, composto da professionisti del settore, sarà lieto di accogliere gli ospiti e soddisfare ogni loro desiderio.

Per info e prenotazioni:

Condividi questo articolo: