20 Aprile 2024 05:18

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:18

Ospedale di Imperia: i ringraziamenti di una lettrice al personale del Pronto Soccorso. “Umanità fuori dalla norma, bravissimi”

In breve: Queste le parole di Patrizia, una nostra lettrice, per ringraziare pubblicamente tutto il personale del pronto soccorso dell'ospedale di Imperia.

“Sono stati di una umanità fuori dalla norma, bravissimi – Queste le parole di Patrizia, una nostra lettrice, per ringraziare pubblicamente tutto il personale del pronto soccorso dell’ospedale di Imperia.

Ospedale di Imperia: i ringraziamenti di una lettrice

“Si parla sempre di malasanità, ma volevo fare i complimenti a tutto lo staff, infermieri, oss e tutto il personale. Sono stati di una umanità fuori dalla norma, bravissimi.

In primis il dott. Acquarone, che si è preso in cura mia sorella disabile e le ha fatto fare tutti gli esami, mettendola a suo agio senza spaventarla. Lo ringrazio molto.

Da ex infermiera posso dire che è una cosa stupenda quella che ho trovato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia. Se lo meritano proprio, vista anche la mole di lavoro e tanta gente che gli va contro”.

Condividi questo articolo: