28 Aprile 2024 10:16

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 10:16

Costa d’Oneglia: grande successo di pubblico per la Notte Bianca con band dal vivo, dj set, mostre e specialità alimentari/Foto e Video

In breve: L'organizzazione curata dal Circolo Culturale Manuel Belgrano ha proposto una ricca rassegna di spettacoli e mostre

La Notte Bianca e la 36ª Festa della Bandiera Argentina hanno animato piazze e carrugi di Costa d’Oneglia, raccogliendo come sempre un grande successo di pubblico.

L’organizzazione curata dal Circolo Culturale Manuel Belgrano ha proposto una ricca rassegna di spettacoli e mostre

L’organizzazione curata dal Circolo Culturale Manuel Belgrano ha proposto una ricca rassegna di spettacoli e mostre: tango, concerti live, dj set fino a tarda notte, ristoranti e prelibatezze gastronomiche per tutti i gusti.

L’omaggio all’Argentina ha preso il via alle 20,00, con il corteo danzante e le Autorità che hanno commemorato il Generale Manuel Belgrano, eroe argentino, la cui famiglia è originaria di Costa d’Oneglia. Poi in Piazza Duomo il tradizionale appuntamento con il tango e il teatro danza di 100 Fiori bianchi per Manuel Belgrano, organizzato da Casa de Tango by Etnotango.

I concerti live hanno visto protagoniste le band Eagles Experience, Alex Cosentino & Fabrizio Sodaro, Il Cielo d’Irlanda e Mystic Seventy Nine, i cantautori Chiara Ragnini, Sergio Pennavaria, Angelo Puglia al piano e Gigi alla tromba e il Karaoke per i più piccoli di Dj Bruno. E ancora i Dj set di Radio Grock, Aria Fresca Crew, Party Tonite Sound System.

Apprezzate dal pubblico anche le mostre di Aria Fresca (nell’antico Frantoio Cavour), di Claudio CamilliBrothers’Art in Vico Berardi e la mostra fotografica dei presepi di Costa d’Oneglia nell’Ortatorio dell’Assunta in Piazza Alfieri.

Condividi questo articolo: