28 Aprile 2024 12:27

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 12:27

Imperia: accusato di aver palpeggiato una 21enne sulle strisce pedonali, 39enne assolto dall’accusa di violenza sessuale. “Fu un incidente”

In breve: L'avvocato Sandro Lombardi ha sostenuto che non vi fu alcun palpeggiamento, ma che il contatto fu al contrario un incidente. Una tesi che ha convinto il giudice che ha pronuncianto sentenza di assoluzione. 

Accusato di aver palpeggiato una 21enne mentre attraversava la strada, un 39enne, difeso dall’avvocato Sandro Lombardi del foro di Imperia, è stato assolto nei giorni scorsi in Tribunale a Imperia.

Imperia: 39enne assolto dall’accusa di violenza sessuale

Nel dettaglio, davanti al giudice per le udienze preliminari il 39enne era accusato di aver toccato una 21enne nelle parti intime mentre la incrociava in corrispondenza di un attraversamento pedonale. I fatti sarebbero avvenuti a Bordighera.

L’avvocato Lombardi ha sostenuto che non vi fu alcun palpeggiamento, ma che il contatto fu un incidente. Una tesi che ha convinto il giudice che ha pronuncianto sentenza di assoluzione per non aver commesso il fatto.  

Condividi questo articolo: