27 Aprile 2024 10:54

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 10:54

Imperia: tir in fiamme sulla A10, traffico in tilt nel centro di Oneglia. 12 km di coda in autostrada/Le immagini

In breve: E' stata, ed è tuttora una mattinata d'inferno su strade e autostrade imperiesi a causa di un tir che ha preso fuoco intorno alle 5  sulla A10 Genova-Ventimiglia, tra i caselli di Imperia Est e Imperia Ovest, direzione Francia.

E’ stata, ed è tuttora una mattinata d’inferno su strade e autostrade imperiesi a causa di un tir che ha preso fuoco intorno alle 5  sulla A10 Genova-Ventimiglia, tra i caselli di Imperia Est e Imperia Ovest, direzione Francia.

A10: Tir a fuoco, traffico in tilt

L’autista è riuscito ad allontanarsi prima che il tir venisse completamente avvolto dalle fiamme. E’ rimasto ustionato in modo lieve ed è stato soccorso dalla Croce Rossa di Imperia. I Vigili del Fuoco hanno impiegato diverse ore per completare le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza del mezzo pesante.

La colonna di fumo proveniente dalla A10, visibile in tutta la città, anche a grande distanza, ha allarmato l’intera cittadinanza.

L’autostrada è rimasta  chiusa tra Imperia Est e Imperia Ovest, direzione Francia, per alcune ore.  Il traffico si è quindi riversato in città, dove si sono formate lunghe code, soprattuto in via Nazionale, via Garessio e sugli argini. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale. 

In autostrada, attualmente, sono 12 i km di coda tra Andora e Imperia Ovest, in direzione Francia.

Condividi questo articolo: