29 Aprile 2024 10:33

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 10:33

Imperia: “Un libro aperto”, mercoledì 5 luglio la serata dedicata al fotografo Giuseppe Ragazzi in piazzetta Antica dell’Ospizio. “Omaggio ai 100 anni della città attraverso i suoi scatti”

In breve: Sara Serafini farà da conduttrice e moderatrice della serata che vede protagonista l'Associazione “Portoneglia” e precisamente nelle persone di Tiziana Ameglio, Gabriella Badano, Gabriele Oreggia e Francesco Vatteone.

Secondo appuntamento per la rassegna “Un libro aperto: storie, parole, pagine” in piazzetta Antica dell’Ospizio. Alle ore 21 di mercoledì 5 luglio si parlerà del centenario della città, attraverso “gli occhi” di Giuseppe Ragazzi, fotografo che ha conosciuto Imperia nel suo passaggio di unificazione.

Imperia: “Un libro aperto”, mercoledì 5 luglio la serata dedicata al fotografo Giuseppe Ragazzi

Sara Serafini farà da conduttrice e moderatrice della serata che vede protagonista l’Associazione “Portoneglia” e precisamente nelle persone di Tiziana Ameglio, Gabriella Badano, Gabriele Oreggia e Francesco Vatteone.

La serata rientra nelle manifestazioni organizzate insieme agli “11 Comuni” cioè quelle località dell’immediato entroterra che hanno formato il Comune di Imperia nel 1923. La serata, infatti, verterà principalmente su Oneglia, anche se ci saranno riferimenti al fatto storico che ha portato alla costituzione della città.

E il pubblico? Verrà coinvolto con sorprese fotografiche.

Condividi questo articolo: