28 Aprile 2024 13:41

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 13:41

Il ballerino imperiese Antonio Lanzo e il Polish National Ballet di Varsavia: lo spettacolo in banchina Aicardi sabato 8 luglio. “Danza di altissimo livello”

In breve: Lo spettacolo spazierà dal balletto classico alla danza contemporanea e di carattere. 

Sabato 8 luglio, dalle ore 21, la Banchina Aicardi si trasformerà in un teatro grazie allo spettacolo gratuito “Imperia incontra la danza”, che vedrà protagonisti dieci ballerini del Corpo di Ballo Polish National Ballet di Varsavia, tra cui il talentuoso ballerino imperiese Antonio Lanzo, intervistato da ImperiaPost in diverse occasioni (trovate le interviste qui e qui).

Lo spettacolo spazierà dal balletto classico alla danza contemporanea e di carattere.

“Imperia incontra la danza”: sabato 8 luglio in banchina Aicardi lo spettacolo del Polish National Ballet con il ballerino imperiese Antonio Lanzo

Del corpo di ballo Polish National Ballet di Varsavia saranno presenti: NIKODEM BIELIK (POLONIA), BARBARA DERLETA (POLONIA), MARCO ESPOSITO (ITALIA), REMY IAMPING (USA), ANTONIO LANZO (ITALIA), PAULINA MAGIER (POLONIA), DARIA MAJEWSKA (POLONIA), VANESSA VESTITA (ITALIA), CEZARY WĄSIK (POLONIA), BARTOSZ ZYSK (POLONIA).

La manifestazione è organizzata da L’Academia de Baile a.a.d (direttrice tecnica Cristina Zanello) insieme allo Csen di Imperia, con il patrocinio del comitato San Giovanni e Comune di Imperia.

Condividi questo articolo: