25 Aprile 2024 18:51

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:51

IMPERIA – FURTO DI CELLULARI ALLE CAPANNE AFRICANE. 23ENNE CONDANNATO A 8 MESI DI CARCERE E RIMESSO IN LIBERTÀ / I DETTAGLI

In breve: Il ragazzo era già stato accusato di altri furti in locali notturni e spiagge, ma non essendo stato colto in flagranza di reato i militari hanno dovuto aspettare per intervenire.

Tribunale

Imperia – Ha patteggiato 8 mesi di reclusione (pena sospesa) il giovane nord-africano arrestato nei giorni scorsi dagli uomini della Stazione dei Carabinieri di Imperia per aver messo a segno, nella notte tra venerdì e sabato scorso, una raffica di furti all’interno della discoteca “Capanne Africane” in zona Prino. Il 23enne si era impossessato infatti di svariati cellulari trovati nel guardaroba e tra i tavoli della discoteca. Il ragazzo era già stato accusato di altri furti in locali notturni e spiagge, ma non essendo stato colto in flagranza di reato i militari hanno dovuto aspettare per intervenire.

I Carabinieri di Imperia nella notte di sabato sono stati chiamati per un lite ad Oneglia e uno dei due contendenti era proprio il ragazzo dei furti. I Carabinieri sono così potuti intervenire e andare nell’abitazione del giovane dove hanno trovato diversi cellulari, una katana e diverse dosi di stupefacente. Il giovane è stato così arrestato con l’accusa di violenza minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, denunciato per detenzione illegale di armi, ricettazione, stupefacenti. Stamane la condanna a 8 mesi (sospesa) e la rimessa in libertà. 

 

Condividi questo articolo: