27 Aprile 2024 12:16

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 12:16

Imperia: addio a Luciano Limarelli, storico ristoratore di “Pane e Vino” su Calata Cuneo / Il ricordo

In breve: Insieme al suo ristorante "Pane e Vino", Limarelli, affiancato dalla moglie Nivea, dal figlio Luca e dalla nipote Monica, la nuora Maria e l'amatissima nipote Lusiana, ha rappresentato per oltre 30 anni un punto di riferimento per cittadini e turisti, attirando una vasta clientela affezionata.

La città di Imperia piange la perdita del ristoratore Luciano Limarelli, scomparso alcuni giorni fa a 83 anni, titolare dello storico locale “Pane e Vino” in Calata Cuneo. La scomparsa di Limarelli ha lasciato un vuoto nel cuore di coloro che lo conoscevano e stimavano.

Imperia: addio a Luciano Limarelli, storico ristoratore di “Pane e Vino” su Calata Cuneo

Insieme al suo ristorante “Pane e Vino”, Limarelli, affiancato dalla moglie Nivea, dal figlio Luca, la nipote Monica, la nuora Maria e l’amatissima nipote Lusiana, ha rappresentato per oltre 30 anni un punto di riferimento per cittadini e turisti, attirando una vasta clientela affezionata.

“Oltre a un bravissimo commerciante lo ricorda Sergio Lanteri, ex assessore e presidente onorario del Comitato San Giovanni – era un mio carissimo amico. Sono sempre stato legato a lui e alla sua famiglia. Perdiamo una persona capace, che si è guadagnata tutto con il proprio impegno e la propria passione. Ha portato a Imperia un nuovo tipo di ristorazione, un sistema di servizio veloce al tavolo che poi è stato ripreso dagli altri ristoratori. Mancherà a tutti noi, faccio le condoglianze a tutta la sua famiglia”.

La notizia della sua scomparsa ha commosso la comunità di Imperia, che ha espresso il proprio cordoglio per la perdita di un amico e un riferimento nel panorama della ristorazione locale.

Condividi questo articolo: