28 Aprile 2024 21:33

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 21:33

Pallavolo: Mattia Antola è il nuovo allenatore della serie D Femminile dell’Imperia Volley. “Contento dall’opportunità che mi viene data”

In breve: Oltre alla prima squadra Mattia allenerà anche la formazione U18 e U16 e lavorerà in sinergia con tutti i tecnici del settore giovanile.

Mattia Antola sarà il nuovo allenatore della serie D Femminile della squadra di pallavolo dell’Imperia Volley. Oltre alla prima squadra Mattia allenerà anche la formazione U18 e U16 e lavorerà in sinergia con tutti i tecnici del settore giovanile.

Pallavolo: Mattia Antola è il nuovo allenatore della serie D Femminile dell’Imperia Volley

“Un progetto sostenibile a medio – lungo termine quello sottoscritto tra il coach genovese e la società” sostiene il presidente Vincenzo Costantini che “unito al lavoro di tutto il riconfermato staff tecnico dell’Imperia Volley e alla supervisione del Direttore Tecnico Augusto Sazzi porterà nel tempo sicuri risultati sia per il numero di praticanti che per i risultati agonistici, in linea con il progetto socio-sportivo di territorio che stiamo portando avanti.”

Terminate le fatiche delle Finali Nazionali U14 Campobasso con la società U.S. Torri di Quartesolo (VI) dove insieme a tutto lo staff ha conseguito un prestigiosissimo secondo posto, la prossima settimana sarà già a Imperia dove inizierà a conoscere in allenamento i vari gruppi.

Queste le sue prime dichiarazioni:“Ho iniziato ad allenare molto giovane nel settore giovanile della Serteco Volley School, di seguito una breve esperienza nel maschile con la Colombo Volley Ge, per poi ritornare al settore femminile sempre a Genova. Poi il trasferimento in Veneto nella società Torri di Quartesolo.

Sono molto contento del progetto presentatomi dal presidente Vincenzo Costantini e dall’opportunità che mi viene data dall’Imperia Volley, ci sarà sicuramente da lavorare, ma questo non mi spaventa e non vedo l’ora di poter conoscere le ragazze e cominciare la nuova stagione”.

Condividi questo articolo: