28 Aprile 2024 11:46

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 11:46

Dal latino-americano al teatro dei burattini: l’estate del Bowling di Diano è ricca di eventi. Appuntamenti serali per tutti i gusti /Il programma

In breve: Il Bowling di Diano è in via Diano San Pietro 105, a Diano Castello, al confine con Diano Marina, il cui centro cittadino dista soltanto 350 metri.

Seconda settimana di eventi, quella che comincia oggi, lunedì 10 luglio, sulla rinnovata terrazza-bar del Bowling di Diano. Questa sera si inaugura il ciclo (ogni lunedì) dedicato alla musica latino-americana, con animazione garantita da una coppia di bravissimi ballerini e da un dj set specializzato in questo genere. Il via alle ore 22, sino alle 1.30, l’ingresso è libero, con consumazione obbligatoria.

Domani, martedì 11, è in programma il secondo appuntamento con la rassegna dedicata ai più giovani. Alle 21 andrà in scena, a cura della Baracca dei Burattini, lo spettacolo “Testafina Cuor di Leone”, nel quale Testafina, personaggio imbranato e pauroso, verrà reso forte e coraggioso dal suo fidato amico Gianduja. Sul loro cammino incontreranno molte difficoltà che dovranno superare per riuscire a raggiungere la meta finale, in un brillante racconto ricco di divertimento e colpi di scena.

Giovedì si rinnoverà invece la Festa della birra, con ampia scelta e promozioni sui prezzi alla spina, a partire dalla seconda consumazione, con gadget in omaggio. La musica la farà ancora da protagonista sabato, con un dj set.

Per la musica dal vivo occorre attendere sino a venerdì 21, quando, a cadenza settimanale, sul palco della terrazza del Bowling di Diano, dalle ore 21.30, ci sarà spazio per Mercenari (21/7), Nosmet (28/7), Garibaldi (4/8), Tintodeverano (11/8) e Wavers 51 (18/8).

Oltre agli eventi in terrazza, il Bowling di Diano, aperto nel periodo estivo tutte le sere, propone molteplici attività, all’insegna di relax e divertimento, con sale interne dotate di area condizionata: dal bowling al calcio balilla, dal biliardo al ping pong, dai videogiochi al minigolf.

Condividi questo articolo: