29 Aprile 2024 04:26

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 04:26

Imperia: disservizi RT, situazione insostenibile per le persone. “Saltano le corse, siamo costretti a muoverci a piedi sotto il sole”

In breve: Un problema già descritto da diverse persone quello dell'inefficienza della Riviera Trasporti.

Non si sa se si riesce a partire, ma soprattutto a tornare a casa. Così esordisce un nostro lettore che si lamenta della situazione degli autobus, ormai diventata insostenibile.

Imperia: disservizi RT, situazione insostenibile per le persone

Per motivi di salute sono costretto a prendere il pullman tutti i giorni sulla tratta largo Nannollo a Imperia, Serreta e Diano Marina.

Non vi sto neanche a dire quante volte sono rimasto a piedi e ho dovuto ricorrere ad amici, conoscenti e parenti per scendere a Diano Marina e tornare a casa, nonostante avessi comperato il biglietto. Io fortunatamente abito vicino, penso a chi abita nelle vallate Imperiesi”.

Insomma, si ricorre spesso a chiedere aiuto altrove per potersi muovere o si è costretti a camminare sotto il sole cocente d’estate, nonostante si abbia comprato il biglietto.

Un problema già descritto da diverse persone quello dell’inefficienza della Riviera Trasporti. Disservizi che vengono vissuti con disagio da chi è costretto a muoversi con i mezzi da un paese all’altro, ma soprattutto con disorganizzazione da parte della RT.

“Nelle città moderne gli autobus hanno il GPS e tramite app puoi sapere se è partito ed in che punto è – prosegue il nostro lettore –E noi sotto il sole.

Inoltre, un autista mi ha fatto vedere il tabellino con tutte le corse che salteranno! Tra turni, ferie e malattie rimangono pochi autisti, ma miracolosamente saltano fuori tutti per bus navetta , Bartolo bus, Marebus ,ecc…Ci sono persone che devono tornare a casa! Ricordatevelo!”.

Condividi questo articolo: