28 Aprile 2024 12:37

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 12:37

Bowling di Diano: mercoledì 12 luglio in scena lo spettacolo dei burattini. Giovedì la festa della birra, sabato musica con DJ /Il programma

In breve: Il Bowling di Diano è in via Diano San Pietro 105, a Diano Castello, al confine con Diano Marina, il cui centro cittadino dista soltanto 350 metri

Continuano gli appuntamenti che allietano le serate estive di turisti e residenti presso l’accogliente terrazza del Bowling di Diano. Dopo la serata di lunedì dedicata al latino-americano, oggi, mercoledì 12, è in programma il secondo atto della rassegna dedicata ai più giovani.

Alle ore 21 appuntamento per i più giovani con “Testafina Cuor di Leone”. Domani, giovedì, la serata dedicata alla birra, al sabato musica con dj.

Alle 21 va in scena, a cura della Baracca dei Burattini, lo spettacolo “Testafina Cuor di Leone”, nel quale Testafina, personaggio imbranato e pauroso, viene reso forte e coraggioso dal suo fidato amico Gianduja. Sul loro cammino incontrano molte difficoltà prima di riuscire a raggiungere la meta finale, in un brillante racconto ricco di divertimento e colpi di scena.

Domani, giovedì 13, si rinnoverà invece la Festa della birra, con ampia scelta e promozioni sui prezzi alla spina, a partire dalla seconda consumazione, con gadget in omaggio. La musica la farà ancora da protagonista sabato, con un dj set.

Per la musica dal vivo occorre attendere sino a venerdì 21. A partire da tale data, a cadenza settimanale, sul palco della terrazza del Bowling di Diano, dalle ore 21.30, ci sarà spazio per Mercenari (21/7), Nosmet (28/7), Garibaldi (4/8), Tintodeverano (11/8) e Wavers 51 (18/8).

Oltre agli eventi in terrazza, il Bowling di Diano, aperto nel periodo estivo tutti giorni dalle ore 20 a notte inoltrata (il bar apre anche alla mattina, dalle ore 8 alle 12), propone molteplici attività, all’insegna di relax e divertimento, con sale interne dotate di area condizionata: dal bowling al calcio balilla, dal biliardo al ping pong, dai videogiochi al minigolf.

Il Bowling di Diano è in via Diano San Pietro 105, a Diano Castello, al confine con Diano Marina, il cui centro cittadino dista soltanto 350 metri. Per essere sempre aggiornati, seguite attività e scoprite le novità sui social. Sito Internet: www.bowlingdiano.it

Condividi questo articolo: