30 Aprile 2024 10:09

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 10:09

Imperia: discarica a cielo aperto alla foce del Torrente Impero. “Sporcizia che fa paura. Amministrazione cosa fa per fermare gli incivili?” /Foto e Video

In breve: Ancora presente la carcassa del montone rinvenuta lo scorso 3 luglio, in evidente stato di decomposizione. L'odore penetrante ed acre è difficile da sostenere.

“Questa città, ormai da anni, è di una sporcizia che fa paura. Certo, la colpa è dei cittadini, ma l’Amministrazione ha saputo mettere Velox ovunque e non riesce a fermare gli incivili?”

Queste le parole di alcuni residenti della zona, che si lamentano della discarica a cielo aperto alla foce del torrente Impero.

Imperia: cadavere di un montone in decomposizione con discarica a cielo aperto

Come si può vedere dalle immagini, infatti, sono presenti cumuli di immondizia, rifiuti di ogni genere tra cui anche diversi copertoni di gomma, molto pericolosi per l’ambiente. Presenti anche bottiglie di vetro, lattine e cartacce.

Ancora presente la carcassa del montone rinvenuta lo scorso 3 luglio, in evidente stato di decomposizione. L’odore penetrante ed acre è difficile da sostenere.

La situazione sta peggiorando in maniera esponenziale sia per l’inciviltà degli imperiesi che inquinano il territorio e sia per l’Amministrazione comunale noncurante di ciò.

Condividi questo articolo: