30 Aprile 2024 19:55

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 19:55

Tragico incidente a Sanremo: auto contromano travolge mezzo nettezza urbana. Muore il 51enne Antonio Gullo, dipendente Amaie

In breve: Diverse le emorragie interne riportate dall’uomo, Antonio Gullo, purtroppo troppo gravi all’arrivo in ospedale

Tragico incidente nel primo pomeriggio di ieri, 12 luglio, in via Martiri a Sanremo. Secondo quanto ricostruito, un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe invaso la corsia opposta, travolgendo un mezzo della nettezza urbana di Amaie.

Sanremo: auto contromano, muore un netturbino 51enne

L’impatto è stato violentissimo, tanto che le condizioni del netturbino, un 51enne rimasto schiacciato tra i due mezzi, erano apparse sin da subito drammatiche. Diverse le emorragie interne riportate dall’uomo, Antonio Gullo, purtroppo troppo gravi all’arrivo in ospedale. Il 51enne è spirato al Borea di Sanremo. Non è in pericolo di vita, invece, l’altro dipendente di Amaie Energia.

La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale matuziana. Secondo quanto trapela, l’uomo alla guida dell’auto, un 68enne rimasto illeso, potrebbe aver accusato un malore durante la guida, che lo avrebbe portato a invadere la corsia opposta e provocare il drammatico incidente.

Condividi questo articolo: