29 Aprile 2024 10:04

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 10:04

Imperia: velox Poggi, 15 multe in due settimane per una 46enne. “Ho pagato 1.800 euro, sono sconvolta. È colpa mia, ma non sono una teppista di strada”

In breve: "Io non sono una teppista di strada e mi sento trattata in questo modo. Penso che ci siano altri modi per rendere le strade più sicure".

“Mi hanno notificato 15 multe in due settimane, tutte con il velox. Ho pagato in totale 1.800 euro, sono davvero sconvolta”. Inizia così il racconto al nostro giornale di una 46enne di Imperia.

Imperia: multata 15 volte in due settimane, lo sfogo di una 46enne

“Premetto che la colpa è la mia, perché sono io che dovevo stare nei limiti di velocitàprosegue la 46enne – Però andavo sempre tra i 55 e i 65 km/h, andavo a lavorare, non a fare le corse. Vivo a Imperia da 24 anni e non ho mai preso una multa. Mi chiedo, non è possibile trovare una soluzione alternativa?

Io capisco tutto, però in questo modo si vessa il cittadino. Ci sono tante persone nella mia stessa situazione. E adesso aspetto le multe di giugno, sono davvero preoccupata. Rischio di perdere anche la patente. Come andrò a lavorare? Mi sono già attivata per dei corsi di recupero per recuperare i punti persi in queste due settimane.

Voglio però solo dire, partendo dal presupposto che la colpa è la mia e che pagherò le multe, che non trovo giusto questa impostazione. Io non sono una teppista di strada e mi sento trattata in questo modo. Penso che ci siano altri modi per rendere le strade più sicure”

Condividi questo articolo: