27 Aprile 2024 13:52

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 13:52

Ventimiglia: venerdi 21 luglio “Corri per Fabiola” per ricordare l’importanza della prevenzione

In breve: Le sorelle, la famiglia e gli amici della giovane, portano avanti quello che era il desiderio di Fabiola: dar vita a un evento che con forza ricordi a tutti quanto siano fondamentali la prevenzione delle patologie oncologiche e la diagnosi precoce.

Si svolgerà venerdi 21 luglio, per la prima volta in notturna, a Ventimiglia, l’atteso appuntamento con “Corri per Fabiola”, quinta edizione della manifestazione organizzata per ricordare Fabiola Brancato, la 44enne prematuramente scomparsa nella città di confine.

Ventimiglia: venerdi 21 luglio una corsa per la prevenzione in memoria di Fabiola

Le sorelle, la famiglia e gli amici della giovane, portano avanti quello che era il desiderio di Fabiola: dar vita a un evento che con forza ricordi a tutti quanto siano fondamentali la prevenzione delle patologie oncologiche e la diagnosi precoce.

Era infatti desiderio della povera Fabiola poter mandare un messaggio molto forte sull’importanza di questo tema a lei molto caro e per il quale cercava di battersi quotidianamente. Per questo aveva pensato di organizzare una corsa e coinvolgere quante più persone possibile per sensibilizzarle.

L’evento, promosso dall’associazione Noi4You, Sportello di ascolto e aiuto alle donne, prevede una corsa che può essere di 10 o 5 km e una Baby marathon.

  • Pre-iscrizioni presso l’Autoscuola “Mediterranea” in Passeggiata Cavallotti, 47 a Ventimiglia
  • Iscrizioni presso il Resentello a partire dalle 19.30, partenza alle ore 21
  • Organizzazione tecnica Ventimiglia Marathon – con la partecipazione della Palestra SportActive
  • Per informazioni: Gemma Brancato +39 3479754501

Indossa il colore giallo contro la violenza sulle donne e corri o cammina con noi!

Condividi questo articolo: