23 Aprile 2024 20:41

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:41

SEX&IMPERIA. AL PRIMO APPUNTAMENTO TI DICE CHE LE MAGRE NON SONO INTERESSANTI? STA MENTENDO

In breve: La rubrica Sex and Imperia è tornata insieme alla nostra Emy che ha trovato un sacco di spunti da questa estate imperiese. "Agli uomini piacciono le magre e anche alle donne. Ci vediamo tutti in palestra".

sex and imperia definitivo

La rubrica Sex and Imperia è tornata a grande richiesta dopo la pausa estiva. La nostra Emy ha trovato un sacco di spunti da questa estate imperiese ed è tornata. Più irriverente che mai.

Uomini o donne che voi siate sicuramente avrete sentito parlare della serie tv Sex & The City con la glamour giornalista Carrie Bradshaw che, con un pizzico di ironia, analizzava le difficoltà dei rapporti di coppia, del sesso e del corteggiamento. Ci siamo chiesti quindi: “E se Carrie venisse improvvisamente sbalzata ad Imperia e analizzasse la vita amorosa degli imperiesi? Le loro modalità di approccio e ci desse qualche consiglio su come comportarsi in amore?“. Detto fatto! Ecco quindi la rubrica settimanale della nostra Emy che ci accompagnerà alla scoperta di “Sex & Imperia”

Una delle hit di questi primi giorni di settembre è la canzone di Meghan Trainor “All About That Bass” che, in poche parole, racconta come le curve e qualche rotolino siano un bene in una donna e che assolutamente non bisogna preoccuparsi della taglia (…disappunto e perplessità…)

Sembra però che quest’estate la hit delle ragazze imperiesi fosse tutto il contrario e gli uomini, goduti e soddisfatti da questi costumini mozzafiato, seguivano sulla spiaggia e con lo sguardo tutte queste minuscole taglie 42 come in una versione un po’ trash di un moderno Grease nella scena della trasformazione di Sandy in aggressiva ragazza tutta pelle e frustino.

Quindi mi sono chiesta, l’uomo che chiacchierando al primo appuntamento ti parla male delle ragazze “tutte pelle e ossa” perchè: “Quelle con un po’ di forme e curve sono il reale desiderio di un uomo”, da uno a dieci quanto sta mentendo?

Probabilmente 12, o forse 13 e, miei cari uomini che state leggendo, non strabuzzate gli occhi scrollando la testa che poi bisogna portarvi in massa in ospedale e tra poco chissà che non chiuda anche il reparto di oculistica a Imperia e allora potrebbe essere un casino. Quindi, fate un favore a tutti, soprattutto alla ASL, e non mentite a voi stessi e tantomeno a noi donne: le magre vi piacciono. Del resto una frase tipica di alcuni “educatissimi” amici maschi che frequento parla infatti di un sacchetto in testa…chissà cosa intendono.

L’immagine tipica che mi porterò nel cuore è alla Spiaggia D’Oro, sul bagnasciuga dove le compagnie da 500 amici tipiche dell’adolescenza si ritrovano per impanarsi nella sabbia. Proprio in questo scenario un po’ bucolico e molto alla Dawson’s Creek, una giovane taglia 40 (ovviamente con almeno la terza di reggiseno perchè a Imperia ormai le creano così, con tanta invidia delle sorelle maggiori nate nell’epoca di tante cosce poche tette) esclama all’amica chiaramente meno in forma di lei: “Accidenti ho mangiato due pezzi di pizza, mi sento gonfissima“. Tesoro, vorrei dirle, tu e il tuo gonfiore provate a galleggiare un po’ al largo magari uno squaletto ti fa una liposuzione gratis. E credo la pensi come me anche la sua amica che tenta anche di consolarla con un canonico: “Ma vaaaaa, ma cosa dici”.

A quanto pare però le magre non piacciono solo agli uomini, piacciono anche a noi donne che, con l’arrivo di settembre, esattamente come dopo Natale, dopo Pasqua e a maggio iniziamo ad andare in palestra.

Scatenate ci costringiamo in tutine di microfibra e ci guardiamo malissimo tra di noi mentre sudiamo l’anima sul tapis roulant e poi ci ammicchiamo falsamente guardandoci allo specchio durante il corso di fit-boxe.

Fingete di prendere a calci il vostro grasso” urla l’istruttore, solitamente un classico portatore di secchi che cammina a braccia larghe perchè i pettorali e gli altri muscoli non gli permettono di tenere le braccia adese al resto del corpo, il tutto chiaramente ad avvalorare la tesi che agli uomini piacciono le…magre. E no, non aprirò un capitolo sulle bionde proprio ora, devo andare in palestra.

*Emy*

Condividi questo articolo: