29 Aprile 2024 08:57

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 08:57

Civezza: abitazioni e locali pubblici ieri sera senz’acqua, esplode la protesta. “Situazione inaccettabile, per giunta in piena stagione”/Foto e Video

In breve: Alle proteste di abitanti ed esercenti di Civezza, dove l'acqua è tornata soltanto dopo la mezzanotte, torbida e con poca pressione, si sono aggiunte quelle di alcuni abitanti di Montegrazie.

Una serata da dimenticare quella di ieri per Civezza. Il paese è stato lasciato all’improvviso senz’acqua con disagi enormi per i residenti e i titolari di locali pubblici.

Questa mattina segnalata mancanza d’acqua anche nella frazione imperiese di Montegrazie

Un ristoratore ha contattato il nostro giornale per segnalare i disservizio e spiega: “Siamo arrabbiati neri. E’ una cosa inaccettabile ritrovarsi all’improvviso senz’acqua in piena stagione e oltretutto quando ormai avevamo già cominciato il servizio. 

Non abbiamo più potuto lavare le stoviglie e le posate e siamo stati costretti a impedire l’uso del bagno ai clienti. E tutto questo senza preavvisi e senza che nessuno risponda al telefono per darci spiegazioni. E’ inaccettabile che noi si debba pagare le bollette e poi subire questi enormi disservizi senza poter fare nulla. 

Questo cose nel 2023 non dovrebbero accadere, per giunta in un paese come Civezza, pieno di turisti e con i locali pieni. E’ un danno oltre che economico anche di immagine gravissimo“.

Alle proteste di abitanti ed esercenti di Civezza, dove l’acqua è tornata soltanto dopo la mezzanotte, torbida e con poca pressione, si sono aggiunte quelle di alcuni abitanti di Montegrazie. Anche nella frazione imperiese vengono segnalati rubinetti a secco.

Condividi questo articolo: