29 Aprile 2024 11:05

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 11:05

Imperia: ragazza tenta di rapire bambina di 1 anno e mezzo, fermata dai Carabinieri/Foto e Video

In breve: Attimi di panico questo pomeriggio in Largo Sabatini, a Oneglia. Una ragazza, per causa ancora in fase di accertamento, ha aggredito una coppia, all'interno della Farmacia Capovilla, tentando di portar via la loro bambina di appena un anno e mezzo.

Attimi di panico questo pomeriggio in Largo Sabatini, a Oneglia. Una ragazza, per causa ancora in fase di accertamento, avrebbe aggredito una coppia, papà e nonna, all’interno della Farmacia Capovilla, tentando di portar via la bambina di circa un anno e mezzo dalle braccia del padre. Alcuni testimoni, infatti, la avrebbero sentita urlareDatemi la bambina“.

Imperia: paura in Largo Sabatini, ragazza tenta di rapire bambina 1 anno e mezzo

La ragazza, di cui non si conoscono le generalità perché senza documenti, sarebbe entrata all’interno della Farmacia Capovilla contemporaneamente alla coppia, forse dopo averla seguita. Improvvisamente, avrebbe dato in escandescenza, iniziando a urlare, tentando di portar via la bambina e danneggiano gli interni del locale.

Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile. La ragazza è stata immobilizzata dai militari in attesa dell’arrivo dei mezzi di soccorso, Croce Rossa e 118. Una volta sul posto i soccorritori hanno riportato la giovane alla calma, trasportandola poi al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia.

La vicenda, dai contorni ancora confusi, è in fase di accertamento. 

Condividi questo articolo: