25 Aprile 2024 21:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:07

AGGREDIRONO I CARABINIERI DI DOLCEDO. ANCORA DA QUANTIFICARE IL DANNO DA RISARCIRE ALL’ARMA. UDIENZA RINVIATA

In breve: Il 18 agosto scorso a Prelà, ubriachi, aggredirono i Carabinieri di Dolcedo dopo un diverbio e vennero arrestati. Ieri, giovedì 4 settembre, l'udienza a carico dei due aggressori, due 40enni imperiesi, è stata rinviata al 22 settembre. Il motivo? L'avvocatura...

carabinieri

Il 18 agosto scorso a Prelà, ubriachi, aggredirono i Carabinieri di Dolcedo dopo un diverbio e vennero arrestati. Ieri, giovedì 4 settembre, l’udienza a carico dei due aggressori, due 40enni imperiesi, è stata rinviata al 22 settembre. Il motivo? L’avvocatura dello Stato non ha ancora quantificato il danno che i due 40enni dovranno risarcire all’Arma dei Carabinieri a seguito della collutazione.
Un danno che, secondo quanto appreso, dovrebbe essere nell’ordine delle poche centinaia di euro, in quanto i due militari non hanno riportato nessuna lesione, tanto che non è stato necessario neanche ricorrere al referto medico. Il prossimo 22 settembre si terrà una nuova udienza nel corso della quale, con tutta probabilità, i due 40enne patteggeranno la pena.

Condividi questo articolo: