30 Aprile 2024 19:42

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 19:42

Imperia: manca l’acqua a Caramagna, insorgono i residenti. “Possibile che nessuno intervenga? Stiamo raccogliendo firme per presentare esposto in Procura”

In breve: Continuano denunce e segnalazioni per la mancanza di acqua, in varie zone di Imperia, soprattutto nelle frazioni.

Continuano denunce e segnalazioni per la mancanza di acqua, in varie zone di Imperia, soprattutto nelle frazioni. A contattare la nostra redazione, questa volta, sono i residenti di Caramagna e nello specifico di Strada Montegrazie, Strada Ciosa, Strada Cian di Sei e di tutte le zone collinari limitrofe. 

Imperia: acqua, disservizi a Caramagna. Insorgono i residenti

I residenti, esasperati per i continui disservizim, stanno raccogliendo le firme per presentare un esposto in Procura. Proprio in strada Ciosa, lo scorso 16 luglio, si era verificata una importante perdita d’acqua. 

“Anche strada Montegrazie, strada Ciosa e tutte le zone collinari limitrofe sono interessate dal problema dell’acqua. Rivieracqua quando risponde è molto vaga. Abbiamo contattato il 112 e i Vigili del Fuoco e ci è stato detto che c’era una perdita , ma il problema maggiore è che non riuscivano a riempire le vasche di rilancio.

Possibile che nessuno, Comune, Provincia, Rivieracqua, si faccia vivo per dare spiegazioni in merito?

Lungo Strada Cian di sei il servizio è stato ripristinato verso le 12.30 di ieri. Stiamo comunque raccogliendo le firme per presentare un esposto in Procura, non riteniamo normale che, sia per la perdita di sabato in Caramagna, che per quella odierna, l’intervento d’emergenza abbia richiesto 12 ore ,in entrambi i casi i lavori di riparazione sono stati effettuati il mattino successivo alla segnalazione”.

Condividi questo articolo: