29 Aprile 2024 14:14

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 14:14

Imperia: velox Argine Sinistro, i dubbi del consigliere Bracco. “Gagliano dice che non è mai stato abilitato. A noi non risulta. Chi ha preso multe ce lo segnali”

In breve: Bracco chiede ai cittadini di segnalare se abbiano mai preso multe del velox in quel tratto di strada

Dopo le affermazioni dell’assessore Antonio Gagliano, ieri sera in Consiglio comunale, che, rispondendo a una question time della consigliera Daniela Bozzano, ha dichiarato che l’autovelox dell’Argine Sinistro non è mai stato attivato, è intervenuto il consigliere di opposizione Ivan Bracco di Imperia Rinasce.

“Il comandante facente funzioni della Polizia locale venti giorni fa ci aveva detto che tutti i velox erano attivi”

Bracco ha espresso dubbi sul fatto che l’autovelox dell’Argine Sinistro non sia mai stato attivato e ha chiesto ai cittadini di segnalare se abbiano mai preso multe del velox in quel tratto di strada.

Spiega Ivan Bracco: “Noi abbiamo appreso dalle dichiarazioni dell’assessore che quell’autovelox non è mai stato attivato. Noi abbiamo delle informazioni diverse, perché circa venti giorni fa abbiamo avuto colloqui con il Comandante facente funzioni della Polizia locale, che ci ha confermato che tutti gli autovelox della città erano attivi

Io spero che la notizia che l’assessore ha comunicato sia reale, in modo che i cittadini siano più tranquilli, però invitiamo i cittadini che avessero mai avuto un verbale per eccesso di velocità in quel tratto stradale, dunque l’Argine Sinistro, soprattutto nel periodo da quando è diventato a senso unico, di comunicarlo alla Polizia locale e a noi come Imperia Rinasce, attraverso la mail imperiarinasce@libero.it. 

Se fosse così, c’è un problema di verità sulle dichiarazioni fatte dall’assessore“.

Condividi questo articolo: