30 Aprile 2024 02:51

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 02:51

DIANO SAN PIETRO. NIENTE TARI SE SI ADOTTA UN CANE DEL CANILE. ECCO L’ITER PER L’ADOZIONE DI UN AMICO A 4 ZAMPE

In breve: I volontari dell'associazione "Due Piedi Quattro Zampe" hanno voluto spiegare quale fosse l'iter per procedere ad un'eventuale adozione.

CANE

Imperia. In riferimento all’articolo in merito all’esenzione della TARI da parte del Comune di Diano San Pietro per chi decidesse di adottare un cane del canile i volontari dell’associazione “Due Piedi Quattro Zampe” hanno voluto spiegare quale fosse l’iter per procedere ad un’eventuale adozione.

All’interno del canile privato “Gli Ulivi” di Chiusavecchia, convenzionato anche con il comune di Diano San Pietro, opera l’Associazione “due piedi e quattro zampe” la quale svolge attività di volontariato e si occupa delle adozioni in collaborazione con le Guardie Eco-zoofile OIPA. Per chi fosse interessato ad accogliere in famiglia uno dei nostri “quattrozampe” dovra’ necessariamente fare alcune visite in canile affinchè possa conoscere il cane e cosa molto importante, farsi conoscere dal cane.

Successivamente avverrà la compilazione di un foglio con un pre-affido di 15 giorni e nel momento in cui il cane viene adottato, si sottoscrive l’impegno di venire controllati da parte dei volontari preposti o dalle guardie zoofile. Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare che cerchiamo volontari.

I nostri contatti li potrete trovare sul nostro blog http://duepiediequattrozampe.

Condividi questo articolo: