17 Aprile 2024 13:49

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 13:49

Musica e solidarietà: l’associazione imperiese flyLILLO e gli Articolo 31 donano un kit adattivo a Denis, ragazzo tetraplegico con paralisi cerebrale /Le immagini

In breve: L'associazione flyLILLO nasce dall'amicizia tra il 38enne imperiese Roberto Gandolfo e da Jalil (detto “Lillo”) 28enne genovese affetto da tetraplegia spastica.

Lo scorso 12 luglio, l’ associazione flyLILLO insieme ai suoi testimonial hanno consegnato un kit adattivo a Denis, ragazzo tetraplegico con paralisi cerebrale, in occasione della data del loro tour degli Articolo 31 a Brescia. 

L’associazione flyLILLO nasce dall’amicizia tra il 38enne imperiese Roberto Gandolfo e da Jalil (detto “Lillo”) 28enne genovese affetto da tetraplegia spastica.

L’Associazione flyLILLO consegna un kit adattivo a Denis, ragazzo tetraplegico con paralisi cerebrale

Wlady Jad e J-ax testimoni dell’associazione, insieme al presidente imperiese Roberto Gandolfo, si sono preoccupati di organizzare il necessario per questa sorpresa.

Una delle attività dei testimoni flyLILLO è la consegna di diversi kit a ragazzi con disabilità in giro per l’ Italia, e rimanendo in tema di musica, una parte del gruppo Crew dei ragazzi del progetto musicale flyLILLO saranno impegnati durante quest’ estate a presenziare diversi eventi in tutta Europa per cercare di abbattere le barriere tra disabilità e il mondo della musica.

Alex DJ Handi, Matteo DJ 2Ruote e Vincenzo-J saranno impegnati in diversi appuntamenti in Italia e in Europa, tra tutti il Tomorrowland a fine mese.

Condividi questo articolo: