15 Luglio 2024 16:42

Cerca
Close this search box.

15 Luglio 2024 16:42

Diano Marina: sindaco Za Garibaldi stoppa gli spettacoli dello showman Gianni Rossi per motivi di ordine pubblico. “La mancanza di educazione di alcuni ragazzi si ripercuote su tutti”

In breve: Anche le attività commerciali situate in prossimità del Molo delle Tartarughe mi hanno espressamente chiesto di intervenire.

Gli spettacoliBalliamoci l’Estate” proposti e condotti dallo showman Gianni Rossi a Diano Marina sono sospesi a tempo indeterminato per motivi di ordine pubblico. È quanto afferma il sindaco di Diano Marina, Cristiano Za Garibaldi, in una nota stampa.

“Balliamoci l’Estate”: stop agli spettacoli dello showman Gianni Rossi

Il grande afflusso di spettatori anche nelle zone limitrofe al perimetro della manifestazione ha creato nelle ultime occasioni diversi momenti di tensione.

Sottolinea il Sindaco di Diano marina Cristiano Za Garibaldi:Gianni Rossi chiaramente non ha alcuna responsabilità in questa vicenda ed è, anzi, una vittima, come noi, della maleducazione di un gruppo di facinorosi che hanno creato problemi prima e dopo gli eventi, all’esterno dell’area e anche nel centro cittadino.

Dopo numerose segnalazioni di cittadini ed esercenti abbiamo purtroppo dovuto prendere questa decisione a tutela dell’ordine pubblico. Auspichiamo di poter riprendere il normale corso degli appuntamenti, ma purtroppo il problema principale è la mancanza di educazione di alcuni, che si ripercuote su tutti.

Anche le attività commerciali situate in prossimità del Molo delle Tartarughe mi hanno espressamente chiesto di intervenire”.

Condividi questo articolo: