30 Aprile 2024 13:40

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 13:40

Imperia: disservizi RT, saltano ancora le corse degli autobus. La rabbia degli utenti. “Tante segnalazioni e nessuno fa niente. A discapito del cittadino”

In breve: Sono infatti moltissime le segnalazioni di cittadini ed esponenti politici per i disservizi legati alle corse degli autobus a Imperia. 

“Continuano a saltare le corse degli autobus e nessuno fa niente – Queste le parole di un cittadino indignato per la scarsa qualità del servizio offerto dalla Riviera Trasporti. Sono infatti moltissime, quasi quotidiane, le segnalazioni di cittadini ed esponenti politici per i disservizi legati alle corse degli autobus a Imperia. 

Imperia: disservizi RT, la rabbia di un lettore

“Dovevo prendere la corriera delle 11.45 per andare al Palasalute, ma è saltata la corsa. Non c’è stata nemmeno quella delle 13 del ritorno. Pure quella per Serreta, che sarebbe dovuta partire alle 15.15 da Piazza Dante è saltata.

Mi meraviglio di quante segnalazioni ci siano e nessuno faccia niente, tutto a discapito del cittadino. Una vergogna”.

È una situazione che si spera possa cambiare. Al Giudice Maria Teresa De Sanctis del Tribunale di Imperia spetta il delicato compito di esprimersi in merito all’omologa del concordato per salvare la Riviera Trasporti. Questa mattina ha raccolto tutta la documentazione, riservandosi la decisione.

Condividi questo articolo: