29 Aprile 2024 04:42

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 04:42

Imperia: blackout elettrico, via Vieusseux resta senza energia. Monta la protesta dei commercianti. “È il terzo in pochi giorni, non riusciamo a lavorare. Nessuno ci avvisa” /Le immagini

In breve: Non si conoscono le cause dello stop elettrico, se da imputare a dei lavori di manutenzione o se per colpa di un sovraccarico della centralina della corrente.

Monta la protesta tra i commercianti della centralissima via Vieusseux a Imperia che per il secondo pomeriggio consecutivo si ritrovano a dover fare i conti con un blackout elettrico.

Imperia: blackout elettrico, via Vieusseux resta senza energia

Si tratta del terzo blackout in pochi giorni, il primo si era verificato lo scorso 7 luglio. Poi uno ieri, dalla durata di circa due ore (dalle 16.20 alle 18) e l’ultimo oggi pomeriggio.

Non si conoscono le cause dello stop elettrico, se da imputare a dei lavori di manutenzione o se per colpa di un sovraccarico della centralina della corrente. Quel che è certo è che le attività sono state costrette a chiudere, perdendo clienti ed entrate economiche. 

Dall’ottico al bar, dalla banca al negozio di scarpe, fino al negozio di fotografie e alla gelateria. Quest’ultima, seppur con l’ingresso che si affaccia in Piazza Dante, è una delle attività che più risente di un lungo stop alla corrente. Il forte caldo, infatti, rischia di mandare a male i gelati i prodotti. 

 

Condividi questo articolo: