27 Aprile 2024 10:50

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 10:50

Imperia: molesta i clienti del Carrefour e aggredisce i Carabinieri, arrestato 34enne

In breve: Molesta i clienti del supermercato Carrefour, in via Giannetti, a Imperia, e aggredisce i Carabinieri. Protagonista un 34enne sudanese, ospite di una locale cooperativa, è stato arrestato questa notte con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Molesta i clienti del supermercato Carrefour, in via Giannetti, a Imperia, e aggredisce i Carabinieri. Protagonista un 34enne sudanese, ospite di una locale cooperativa, è stato arrestato questa notte con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Imperia: molesta i clienti del Carrefour, arrestato

Secondo quanto ricostruito, poco dopo mezzanotte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti a seguito della segnalazione di un giovane straniero che molestava i clienti all’esterno del supermercato Carrefour. All’arrivo sul posto dei militari il 34enne ha dato in escandescenza aggredendoli ed è stato arrestato. 

Questa mattina in Tribunale, a Imperia, si è tenuta la direttissima al termine della quale il 34enne, rappresentato dall’avvocato Loredana Modaffari, è stato scarcerato in attesa dell’udienza fissata per il prossimo mese di settembre.

Condividi questo articolo: