29 Aprile 2024 10:22

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 10:22

“ImperiAffari”: domenica 30 luglio a Oneglia la manifestazione di Confcommercio. Stop al traffico in via Amendola e via Bonfante /Ecco come cambia la viabilità

In breve: Per consentire lo svolgimento dell’evento si rende necessario interdire la sosta ed il transito nelle località interessate, tra cui Via Amendola e via Bonfante. 

Domenica 30 luglio il centro di Oneglia chiuso al traffico per la manifestazione “Festa dell’estate – ImperiAffari” organizzata da Confcommercio.

Per consentire lo svolgimento dell’evento si rende necessario interdire la sosta ed il transito nelle località interessate, tra cui Via Amendola e via Bonfante (QUI l’ordinanza).

ImperiAffari: ecco come cambia la viabilità domenica 30 luglio

Con decorrenza dalle ore 06,00 alle 24,00 del giorno 30 luglio 2023:

VIA G.M. SERRATI

  • A1) All’intersezione con Piazza Ulisse Calvi, direzioni consentite destra e sinistra, ad eccezione dei veicoli degli operatori commerciali partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand e di quelli che devono raggiungere le aree di sosta in piazza Ulisse Calvi e dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

VIA GIACOMO AGNESI

  • A2) All’intersezione con Piazza Ulisse Calvi, direzioni consentite diritto e sinistra, ad eccezione dei veicoli degli operatori commerciali partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand e di quelli che devono raggiungere le aree di sosta in piazza Ulisse Calvi e dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.
  • A3) All’intersezione con Via G.M. Pira, per entrambi i sensi di marcia, direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli dei residenti in via Pira e piazzetta dell’Olmo.

VIA PALESTRO

  • A4) All’intersezione con Piazza Ulisse Calvi, direzioni consentite diritto e destra, ad eccezione dei veicoli degli operatori commerciali partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand e di quelli che devono raggiungere le aree di sosta in piazza Ulisse Calvi e dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

PIAZZA U. CALVI

  • A5) Accesso consentito ai veicoli per raggiungere le aree di sosta presenti sulla piazza.
  • A6) All’intersezione con Via Amendola, divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand e di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

VIA AMENDOLA

  • A7) Divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand e di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

PIAZZA BIANCHI

  • A8) Su tutta la piazza, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori commerciali partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand e di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

VIA GIOVANNI MARIA PIRA

  • A9) All’intersezione con via Agnesi, per i veicoli in uscita da via G.M. Pira fermarsi e dare precedenza (STOP).
  • A10) Su tutta la via divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti la manifestazione. E’ consentito l’accesso a piazzetta dell’Olmo ai soli residenti, che sono autorizzati al transito a doppio senso di marcia da piazzetta dell’Olmo a Via Agnesi, con obbligo della massima cautela.

VIA E PIAZZA SAN GIOVANNI

  • A11) Divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand.

VIA SILVIO BONFANTE

  • A12) Divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand e di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

PIAZZA MONSIGNOR BOERI

  • A13) Divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand.

VIA V.MONTI

  • A14) Divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand.

Condividi questo articolo: