29 Aprile 2024 11:27

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 11:27

San Bartolomeo al Mare: pizzicato in auto con 40 grammi di cocaina, 29enne arrestato dai carabinieri per spaccio/ i dettagli

In breve: Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Imperia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito di convalida che dovrebbe tenersi nelle prossime ore.

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Imperia hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione illecita di stupefacenti uno straniero di ventinove anni residente a Rezzo, ma domiciliato a San Bartolomeo al Mare, ritenuto responsabile di detenzione illecita di stupefacenti.
Il giovane, di nazionalità marocchina e già noto alle forze dell’ordine, è stato notato e controllato mentre in atteggiamento sospetto sostava a bordo della propria autovettura in una delle vie laterali che danno accesso alla passeggiata a mare del comune rivierasco.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, lo straniero è stato trovato in possesso di circa quaranta grammi di cocaina già suddivisa in dosi e pronta allo spaccio. Una successiva perquisizione del domicilio a San Bartolomeo, ha permesso di rinvenire ulteriori settecento grammi di hashish e altri seicentosessanta di marijuana, nonché diverso materiale di solito utilizzato per il confezionamento degli stupefacenti.

Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Imperia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito di convalida che dovrebbe tenersi nelle prossime ore.

Condividi questo articolo: