27 Aprile 2024 17:51

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 17:51

Imperia: la Giraffa a Rotelle consegna due sedie job alla spiaggia libera attrezzata del Prino. “Opportunità in più per chi diversamente non può fare il bagno”/Foto

In breve: Le sedie saranno messe a disposizione gratuitamente a tutti coloro che ne hanno bisogno

Ora alla spiaggia libera attrezzata di Borgo Prino, grazie alla Giraffa a Rotelle, c’è un servizio in più a disposizione dei portatori di handicap. Si tratta di due sedie a rotelle job, appositamente realizzate per consentire di fare il bagno anche a chi ha problemi di deambulazione.

Le sedie saranno messe a disposizione gratuitamente a tutti coloro che ne hanno bisogno

Spiega Michela Aloigi, Presidente de La Giraffa a Rotelle: ” Il mare è un dono che ci ha dato la natura e tutti devono poter provare l’emozione di un bagno tra le sue onde. La Giraffa a Rotelle ha voluto dare un’opportunità in più a tutte quelle persone che non riescono, senza l’aiuto di specifiche sedie, a fare un bagno in mare.

Per il periodo balneare 2023, abbiamo consegnato 2 sedie, con cui le persone con disabilità potranno entrare in acqua e muoversi meglio in spiaggia, alla spiaggia libera attrezzata Paradise Beach di Borgo Prino, che le metterà a disposizione gratuitamente per chiunque ne abbia necessità”. 

Condividi questo articolo: