20 Aprile 2024 05:38

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:38

San Bartolomeo al Mare: proseguono le prove dei Giovani talenti del Rovere d’Oro. Questa sera Javier Garcia Moreno e domani la finale del Premio

In breve: La rassegna dell'Associazione Rovere d'Oro è diretta da Christian Lavernier

Proseguono audizioni e concerti al Concorso Internazionale di Esecuzione Strumentale “Giovani Talenti” e “Premio Rovere d’Oro 2023″ (Direttore Artistico Christian Lavernier), che si svolge a San Bartolomeo al Mare sino a domenica 23 luglio.

La rassegna dell’Associazione Rovere d’Oro è diretta da Christian Lavernier

Ieri sera l’arpista Floraleda Sacchi ha deliziato il folto pubblico presente sul Sagrato, con una esibizione emozionante. La serata è stata aperta da Lavernier che ha presentato Mariangela Bianchi, colonna portante dell’Associazione Rovere d’Oro, che ha spiegato come la simbiosi tra membri anziani e giovani contribuisca a mantenere vivo e moderno il Concorso, nel rispetto della storia che lo contraddistingue. Durante le serata è stato anche festeggiato con un torta il compleanno del Maestro David Fons, membro della Giuria.

Oggi le audizioni proseguono con la seconda prova del Concorso Rovere d’Oro. Questa sera sul Sagrato, il Rovere D’oro Night Live propone l’esibizione di Javier Garcia Moreno, chitarra. 

Condividi questo articolo: