17 Aprile 2024 14:26

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 14:26

San Lorenzo al Mare: schiamazzi notturni e risse nel campetto di via Vignasse, la protesta dei residenti. “Già successo lo scorso anno e nessuno interviene”

In breve: I residenti hanno anche inviato una raccolta di firme al Comune per chiedere un intervento

Proteste da parte di alcuni residenti di via Vignasse a San Lorenzo al Mare, che si sono rivolti al nostro giornale per segnalare una situazione a loro dire “insostenibile”, che si sta vivendo nel centro della cittadina, a causa della presenza di giovani che nelle ore notturne fanno schiamazzi e provocano risse.

I residenti hanno anche inviato una raccolta di firme al Comune per chiedere un intervento

Spiegano i residenti della zona: “In via Vignasse, nel pieno centro, a pochi passi dal Comune c’è un parco giochi per i bambini, ma a frequentarlo, dal tardo pomeriggio fino a notte fonda sono ragazzini fra i 17 e i 20 anni che fanno schiamazzi, urlano, litigano e a volte provocano risse fra loro, arrivando persino a tirarsi addosso le biciclette, come accaduto l’altra notte. 

La stessa situazione si era verificata anche nell’estate dello scorso anno e nonostante le nostre segnalazioni alle Forze dell’ordine e al Comune, nessuno fa niente. I carabinieri devono arrivare da Sanremo e quando li chiamiamo, nel tempo che impiegano a giungere sul posto, i ragazzi si sono già allontanati. 

Abbiamo anche mandato una raccolta di firme al Comune per chiedere un intervento, ma la situazione è sempre la stessa e non è più sopportabile. La notte non si può dormire e qui abitano anche persone anziane e malate“. 

Condividi questo articolo: