29 Aprile 2024 20:19

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 20:19

Imperia: rissa fra ragazzi in largo Piana, intervento della Polizia. Cittadini esasperati: “Ennesimo episodio, servono telecamere”/Foto

In breve: I giovani alla vista degli agenti si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce

Un gruppo di ragazzini, probabilmente tutti minorenni, hanno dato vita ieri sera a una rissa fra loro in largo Nanollo Piana e uno è stato addirittura sbattuto con il volto contro una pensilina del capolinea del bus.

I giovani alla vista degli agenti si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce

A descrivere l’episodio sono stati alcuni cittadini che hanno chiamato la Polizia. Nell’arco di poco tempo due Volanti sono giunte sul posto, ma i giovani, appena si sono accorti dell’arrivo deli agenti, si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce.

Dicono i cittadini: “E’ l’ennesimo episodio di questo tipo che avviene qui. Questi ragazzi sono specie di mini gang. Arrivano con il bus, scendono e si malmenano fra di loro, a volte anche pesantemente e poi scappano

Non si può andare avanti così. Dovrebbero essere installate telecamere di sicurezza, come in altri punti della città, in modo da poterli identificare e punire, prima che nelle loro scorribande coinvolgano qualcuno che non c’entra niente“. 

Condividi questo articolo: