29 Aprile 2024 10:34

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 10:34

Imperia: tragico schianto sull’Aurelia, un morto e due feriti ad Aregai/Foto e Video

In breve: Intervenute due automediche, ambulanze di Croce Verde e Croce Bianca, elisoccorso, Vigili del fuoco, carabinieri e Polizia stradale

Tragico incidente poco dopo le 21.30 a Santo Stefano al Mare, in via Aurelia Levante. Nello scontro fra un’auto e una moto ha perso la vita l‘anziano conducente della vettura, un uomo di 70 anni di Sanremo. Gravemente ferito un uomo di 39 anni, anche lui di Sanremo e ferita in modo più lieve una donna, entrambi in sella alla moto.

Intervenute due automediche, ambulanze di Croce Verde e Croce Bianca, elisoccorso, Vigili del fuoco, carabinieri e Polizia stradale

Sul luogo dell’incidente sono intervenute ambulanze della Croce Verde di Arma di Taggia e della Croce Bianca di Imperia, l’automedica di Imperia e quella di Sanremo, i Vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo e i carabinieri di Santo Stefano al Mare.

I medici del 118, viste le condizioni del motociclista hanno poi disposto l’intervento dell‘elisoccorso Grifo che ha atteso il paziente nell’eliporto di Imperia, per caricarlo e trasferirlo in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Accertamenti sulle cause dell’incidente sono ora in corso da parte dei carabinieri. L’Aurelia ha dovuto essere chiusa al traffico dalla Polizia stradale.

Condividi questo articolo: