30 Aprile 2024 04:59

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 04:59

Go Imperia: il 62enne Alberto Caprile confermato Direttore Generale della società. Gli auguri del presidente Corradi. “Prestigioso incarico”

In breve: Caprile possiede una lunga esperienza professionale maturata all'interno del porto di Imperia in 35 anni di attività.

Nella seduta del 24 luglio il consiglio di amministrazione della Go Imperia, ha riconfermato il comandante Alberto Caprile quale direttore generale della società, a decorrere dalla data odierna, conferendogli i poteri relativi al governo complesso dell’azienda e alla gestione ordinaria nelle sue diverse esplicazioni, fermo restando i poteri riservati al consiglio di amministrazione.

Alberto Caprile confermato direttore generale della Go Imperia

Nato a Imperia l’8 aprile 1961, Caprile ha conseguito il diploma di maturità tecnica presso l’istituto tecnico Andrea Doria di Imperia e ha frequentato l’accademia navale di Livorno nell’ anno accademico 1982.

Caprile possiede una lunga esperienza professionale maturata all’interno del porto di Imperia in 35 anni di attività. In particolare nella direzione tecnico – operativa del porto, ricoprendo ruoli decisionali e di responsabilità sempre crescenti dal 2002 ad oggi.

“Rivolgiamo i migliori auspici al direttore generale afferma in una nota il presidente Guido Corradi –  per lo svolgimento del prestigioso incarico“,

Condividi questo articolo: